Premio “Very Inspiring Blogger Award 2013”

Oggi ho scoperto di aver vinto il premio “Very Inspiring Blogger Award 2013”. Ringrazio Bianca Scalfari del blog “Le ricette di zia Bianca” per avermelo assegnato. E’ un premio per me inaspettato ma molto gradito. E poi vi svelo una curiosità: il premio è stato assegnato proprio il giorno in cui il mio blog “Ajò a Pappai!!!” compiva 3 mesi. Doppio regalo che voglio condividere con tutti i lettori del blog ed i suoi followers su Twitter, Facebook, G+ e Blogger. GRAZIE!!!!

Immagine del logo del premio very inspiring blogger award 2013



Le regole / The rules:

  1. Copia e inserisci il premio in un post -- Copy and place the award in your post;
  2. Ringrazia la persona che te l’ha assegnato e crea un link al suo blog -- Thank the person who nominated you and link back to their blog;
  3. Racconta 7 cose di te -- Tell 7 things about yourself;
  4. Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca -- Nominate 15 bloggers for the award, tell them by posting a comment on their blogs.
 

E adesso 7 cose su di me:
  1. sono 100% sarda e orgogliosa di esserlo;
  2. chi mi conosce lo sa e chi non mi conosce lo scopre: sono un’imbranata cronica specializzata in disastri e brutte figure, spesso plateali;
  3. studio legge perché un giorno voglio poter essere utile a chi ne avrà realmente bisogno;
  4. mi piace cucinare e molto di più mangiare. Dal fisico non si direbbe ma il mio stomaco è senza fondo.. Occhiolino;
  5. amo tutta la musica, dal blues al metal, dal gospel al rap, ma il rock è quello che preferisco in assoluto. E impazzisco letteralmente per i miei adorati Smash Mouth;
  6. sono felice di avere molti amici sparsi in tutto il mondo, perché così ho la possibilità di confrontarmi e di apprendere da culture diverse dalla mia, e allo stesso tempo condividere con loro le esperienze della vita;
  7. spero un giorno di riuscire a far conoscere la Sardegna e la sua cucina e a diffonderla in tutto il mondo attraverso il mio blog.
In ordine casuale vi presento i 15 blog premiati: