Ributtate via le posate! Il re dello street food è ritornato!!




Dal 21 Aprile alle ore 22:00, dopo il successo della prima serie, Chef Rubio ritorna più in forma che mai con le nuove puntate di Unti e Bisunti, il format originale creato dalla produzione dei Pesci Combattenti per DMAX (canale 52 del digitale terrestre).

Girando l’Italia ci ha fatto conoscere e apprezzare le prelibatezze della nostra tradizione, alcune delle quali sconosciute o dimenticate ai molti. Quest’anno farà altrettanto, mostrandoci la vera tradizione culinaria italiana, con qualche salto in quella etnica, facendo tappa nelle Regioni non ancora visitate e sfidando i migliori conoscitori dei piatti tipici locali.

Non perdetevi questa serie perché farà tappa anche nella nostra Sardegna con due puntate: Cagliari e Barbagia.


Dopo l’intervista che Rubio ha rilasciato al nostro blog, mi è stata data la possibilità di poter collaborare con la produzione dei Pesci Combattenti per la creazione della puntata di Cagliari. Un’occasione che non capita tutti i giorni e che ovviamente non mi sono fatta sfuggire. 
Sono molto felice e orgogliosa di aver potuto dare il mio contributo a questa serie, di cui sono anche una fan. E’ stata una bellissima esperienza che mi ha permesso non solo di conoscere le persone che lavorano dietro le quinte alla creazione di questo format, ma anche come questa trasmissione veniva creata.
La puntata di Cagliari andrà in onda il 19 di Maggio. Non posso svelarvi tutto quello che accadrà ma posso assicurarvi che sarà grandiosa! Si scopriranno molti piatti, gusti autentici e luoghi straordinari.

Ringrazio di cuore Gabriele Rubini (alias Chef Rubio), la produzione dei Pesci Combattenti e DMAX per questa opportunità.


Colgo anche l’occasione per augurare a tutti quanti una felice e serena Pasqua!! 


Foto gentilmente donate da DMAX