Premio: “The Versatile Blogger Award”

Qualche settimana fà ho ricevuto questo premio, ma per vari impegni solo ora riesco a ritirarlo. Ringrazio Federico Pasticcere del blog “La pasticceria di Chico” per avermelo assegnato!

versitle-blogger-11_002



Le regole sono le seguenti:
  • Mostrare il logo del premio sul proprio blog;
  • Ringraziare il blogger che ti ha nominato;
  • Nominare altri quindici blog;
  • Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;
  • Scrivere sette cose su di te.

7 cose su di me
  1. adoro gli animali, specialmente i cani e i gatti;
  2. vado pazza per lo shopping, specie in periodo di saldi;
  3. mi piacciono le citazioni;
  4. alla montagna preferisco il mare;
  5. mi piace fare lunghe passeggiate;
  6. i miei piatti preferiti sono i malloreddus alla campidanese e i cruxioisi;
  7. il mio colore preferito è il blu notte.
Ecco i 15 blog che ho deciso di premiare: