Ajò on the Road

Grazie al cibo si scopre una cultura.....

Immagine del logo della rubrica Ajò on the RoadRaccontaci il tuo viaggio attraverso le foto dei piatti che rappresentano i luoghi in cui sei stato, oppure fai conoscere il tuo paese con i piatti della tua terra.
Invia tutto
ad ajoapappai@gmail.com o neera.mgp@gmail.com con il tuo nome, il posto in cui sei stato o in cui vivi, il nome dei piatti che hai assaggiato e noi gli pubblicheremmo per te!Ricordati di copiare nell'email l'autorizzazione che segue!! Permetterai in questo modo la pubblicazione del tuo materiale.



AUTORIZZO "Ajò a Pappai!!!" ad utilizzare i contenuti testuali e fotografici, di cui sono autore, per la pubblicazione e condivisione di questi nei vari social network, ai sensi della Legge 633/1941 e del D.Lgs. 196/2003. Garantisco che questi non sono offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi; che non sono razzisti; che non rappresentano forme di pubblicità diretta/indiretta/subliminale; che sono conformi alla normativa vigente, in special modo in tema di Privacy e di Diritto d'Autore; e che sono coerenti con la politica del blog.


N.B. "Ajò a Pappai!!!" si riserva la facoltà di non accettare contenuti non coerenti con la politica del blog e le email che non presentino l'autorizzazione sopra citata. 


--------------------------------------

Immagine del logo di Ajò on the Road in Spagna con Carla
Ajò on the Road Spagna con Carla